IL RESPONSABILE DELL’ UFFICIO TECNICO Premesso: - che con determina n. 412/rg del 14-07-2009, si è impegnata la somma di €. 2.000,00 sul Cap. 3001, imp. N. 243, con tit.2,funz.01,serv.02,int.01 per spesa manutenzione edifici comunali; - che con determina n. 567/rg del 22/10/2009, si è impegnata la somma di €. 2.000,00 sul Cap. 2115, imp. 325, con tit. 1, funz.11, serv.04, int.02 per spesa acquisto materiale vario per l’ufficio agricoltura e vitivinicolo; Vista, la fattura prodotta dalla ditta PIT STOP relativa alla fornitura di materiale diverso per interventi e funzionamento sui beni comunali; Vista, la fattura prodotta dalla ditta PC World relativa alla fornitura di materiale diverso per interventi e funzionamento sui beni comunali; Ritenuto, di dover procedere alla liquidazione delle forniture sopra indicate; Visto, che le ditte assuntrice, hanno prodotto, in relazione all’atto prima richiamato, le relative fatture; Viste le leggi 8 giugno 1990,n.142 e 7 agosto 1990,n.241; Vista la determina sindacale n.2 del 24/05/2007, con la quale sono stati attribuite al sottoscritto le funzioni di cui all’art.51, comma 3 L.142/90 e successive modifiche ed integrazioni; Accertata la regolarità della fattura vistata dal sottoscritto e ritenuto di dover dare corso alla sua liquidazione; Visto lo Statuto Comunale ed il vigente regolamento comunale di contabilità; Visti gli artt. 3 e 17 del D. Lgs. 25 febbraio 1995, n. 77, recante “Ordinamento finanziario e contabile degli Enti Locali”; DETERMINA 1) di liquidare, dal punto di vista tecnico e per quanto in relazione, gli importi di cui al seguente prospetto: N. ORD. DITTA CREDITRICE FATT. N. DEL IMPORTO LIQUIDATO ANNOTAZIONI 1 Ditta Pit Stop, Via Nino Martoglio, 35 – Licodia Eubea N. 49 del 03-10-2009 €. 212,56 Imp. N. 243 sul cap. 3001 con tit.2-funz.1-serv.2-int.1. 2 Ditta PC World, Corso Umberto, 278 – Licodia Eubea N. 25 del 09-10-2009 €. 728,33 -Per €.428,33 Imp. N. 243 sul cap. 3001 con tit.2-funz.1-serv.2-int.1. -Per €.300,00 Imp. N. 325 sul cap. 2115 con tit. 1, funz.11, serv.04, int.02. La presente determinazione, unitamente alla relativa documentazione giustificativa, viene trasmessa al servizio finanziario per i conseguenti adempimenti. IL DIRIGENTE UTC IL COLLABORATORE AMM/VO Ing. Dott. Alessandro Sapienza Sig.ra Maria Polizzi ________________________________ _____________________________ IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO VISTA LA DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE N._____/ UT DEL_________ AUTORIZZA L’emissione del mandato di pagamento di Euro __________________a favore delle creditrici come sopra identificate, sull’intervento n. _______________/Cap._______________________ dell’esercizio finanziario (Impegno n. ___________________anno____________________) Dalla residenza Comunale, lì_____________________________ IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO (Sig. Angelo Mirabella)